Home Serie Tv

Arrow 7: aggiornamenti su un villain della prossima stagione

239

La messa in onda di Arrow 7 si avvicina sempre di più. Il 15 Ottobre i telespettatori statunitensi, sintonizzandosi su CW, troveranno il loro beniamino, Oliver Queen, detenuto nel carcere di massima sicurezza di Slibeside. Il tema principale della settima stagione di Arrow sarà la redenzione e la maggior parte dei personaggi ne sarà coinvolta.

Arrow 7: il debutto di Javelin

I nostri eroi patiranno l’assenza del loro leader Green Arrow. Felicity, Dinah e gli altri vigilanti di Star City dovranno vedersela pertanto da soli contro i nuovi malvagi che minacceranno la fittizia metropoli americana. Tra i nuovi nemici, c’è da menzionare Javelin. Costui è un noto supercriminale dell’Universo DC. Nei fumetti, Javelin debuttò nel lontano 1984 e nel corso della sua ‘carriera’ si è distinto come nemico di Green Lantern.

Dalle ultime informazioni rese note da ScreenRant, non è ben chiaro se Javelin farà parte dei Longbow Hunters. Costoro saranno i nemici principali della settima stagione di Arrow. Javelin potrebbe esserne tanto un membro, quanto un nemico indipendente. Quel che è certo è che sarà un avversario pericoloso per i vigilanti di Star City.

Un villain europeo

La descrizione proveniente dai comics della DC, parlano di Javelin come: ‘Un mercenario tedesco con abilità di lancio di calibro olimpico’. La versione televisiva del supercriminale avrà, come leggiamo da Talky: ‘uno sfondo più ampio rispetto alla sua controparte dei fumetti’. Il suo nome in Arrow 7 sarà Leonard Gibbons.

Molto probabilmente, il nome vuole essere un doppio omaggio allo scrittore Len Wein e all’artista Dave Gibbons. Quest’ultimo ha co-creato lo stesso personaggio di Javelin. Il villain è descritto come un venditore di armi chimiche costruite in Francia. Il villain, secondo la sinossi di Arrow 7, avrà all’inizio un incontro con Curtis (alias Mr. Terrific) mentre questi sta svolgendo un’operazione sotto copertura.

E’ bene ricordare che il personaggio di Curtis, secondo la storyline, abbia vinto una medaglia di bronzo alle Olimpiadi 2008 nelle gare di decathlon. E’ quindi possibile che lui e Gibbons si conoscano già.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here