Home Serie Tv

Arrow 7: Juliana Arkavy lascia un indizio circa l’inizio delle riprese

60
Arrow 7: Juliana Arkavy lascia un indizio circa l'inizio delle riprese
Arrow 7: Juliana Arkavy lascia un indizio circa l'inizio delle riprese

Black Canary alias Dinah Drake (interpretata dalla bellissima Juliana Arkavy) farà anche lei parte del cast di Arrow 7. Le riprese dovrebbero iniziare molto presto e i vari attori si preparano a tornare sul set per girare la nuova saga narrativa con protagonista Oliver Queen, alias Green Arrow, vigilante mascherato che si batte per assicurare la pace e l’ordine su Star City.

Tornando alla Arkavy, l’attrice ha postato di recente un tweet che stuzzica non poco la curiosità dei fan della serie TV. Juliana ha pubblicato una foto con tale didascalia: ‘Stagione 7. Facciamolo.’. Chi segue Arrow di sicuro saprà come si è chiusa la sesta stagione e c’è davvero una forte curiosità di capire quale sarà il destino di Oliver dopo il suo arresto per mano dell’FBI. Qui di seguito vi proponiamo il post di Juliana Arkavy.

Arrow 7: cosa aspettarci dalla nuova stagione?

Chi ha seguito la sesta stagione di Arrow ha visto come Oliver Queen abbia dovuto gettare la maschera dinanzi all’agente Watson e confessare di essere Green Arrow. Questo, in cambio dell’aiuto dell’FBI per fermare il perfido signore del crimine Ricardo Diaz. Arrow 6 si è chiuso in maniera a dir poco drammatica: Quentin Lance, nuovo sindaco di STAR City, è morto per mano di Diaz e quest’ultimo è riuscito a fuggire abbandonando la città.

Oliver ha dichiarato al mondo di essere il vigilante mascherato ed è stato portato in un carcere di massima sicurezza, con tanto di condanna all’ergastolo. Qui, il nostro eroe dovrà fare i conti con vecchi criminali spediti in prigione da lui stesso in passato. Pare inoltre che proprio in carcere, Oliver farà la conoscenza del main villain della nuova stagione. Non sappiamo ancora la sua identità, ma sembra che abbia tutte le carte in regola per essere all’altezza di gente malefica come Adrian Chase e lo stesso Ricardo Diaz, in quanto tormenterà il povero Oliver psicologicamente e fisicamente.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here