Home Serie Tv

Arrow 7: Roy Harper sarà parte integrante della nuova stagione

72
Arrow 7: Roy Harper sarà parte integrante della nuova stagione
Arrow 7: Roy Harper sarà parte integrante della nuova stagione

In questi giorni sono sempre più intense ed accattivanti le novità su Arrow 7, la prossima stagione della famosa serie TV DC, che andrà in onda il prossimo autunno. Colton Haynes, interprete del personaggio di Roy Harper, tornerà ufficialmente a far parte del cast, dopo alcuni anni di assenza dalla scena supereroistica. Roy è stato in passato uno dei personaggi più amati della serie TV Arrow e questa non può essere altro che una buona notizia per i fan.

Arrow 7: il ritorno di Roy Harper è imminente

Anche se mancano ancora diversi mesi dalla messa in onda di Arrow 7, pare che Colton Haynes tornerà sul set fra poco. Sicuramente, l’attore tornerà a rivestire il suo vecchio ruolo di Roy Harper, conosciuto anche come Arsenal. Pare che Colton dovrà rimettersi al lavoro a partire dalla prima metà di Luglio.

Tramite un tweet, l’attore ha dichiarato che ancora non sa come affronterà il jet lag. Colton ha detto che non vede l’ora di partecipare alla convention che si terrà a Parigi il prossimo 7 luglio. Subito dopo tornerà sul set per girare le nuove puntate di Arrow.

Arrow 7: ecco quando Colton Haynes tornerà sul set

Facendo qualche calcolo, Colton Haynes tornerà sul set di Arrow intorno al’8 o 9 Luglio 2018. Roy Harper tornerà ad essere un personaggio regolare della serie TV e rimarrà col resto del cast per tutto il mese venturo. Molto probabilmente, Colton parteciperà al panel dedicato alla serie CW/DC durante il Comic-Con di San Diego che si terrà a fine Luglio. Un appuntamento immancabile, in cui gli attori delle principali serie TV (Arrow incluso) avranno modo di interagire con i fan. Ricordiamo come Roy Harper fosse stato in passato protagonista di una storia d’amore assieme a Thea, sorella di Oliver Queen. Qui di seguito riportiamo il tweet di Haynes riguardo il suo ritorno in Arrow.

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here