Home Serie Tv

Arrow, stagione 7: in arrivo due nuovi personaggi

76

Si è da poco conclusa la sesta stagione di Arrow, ma ci sembra già di sapere qualcosa di quello che succederà nella settima.

Secondo un articolo di TvLine, la serie, che va in onda su CW, aggiungerà al cast due nuovi personaggi alla sua prossima stagione. Un personaggio, che probabilmente giocherà un ruolo negativo per la squadra di Oliver, è descritto come “un ambizioso, giovane, un anti-vigilante reclutato dalla polizia di Star City”.  Mentre il secondo ruolo sarà quello di “un mago della tecnologia, gay, dal passato tormentato”.

L’unione di questi due personaggi al resto del cast è certamente molto interessante, anche se non è ancora chiaro quanto influiranno sui protagonisti e sul resto della storia.

Con Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) al vertice di Star City, non è così strano che uno dei personaggi potrebbe giocare un ruolo da antagonista. E con Oliver Queen(Stephen Amell) imprigionato in un carcere di massima sicurezza, il Team Arrownon se la cava granchè bene, ma in loro aiuto potrebbe arrivare un terzo personaggio.

Come ha dichiarato Amell recentemente in un’intervista, sarà introdotto un altro personaggio: “Stiamo per far debuttare un altro personaggio di cui appena ho sentito parlare e mi sono venuti i brividi. Sono davvero eccitato!”.

Date le circostanze sembra che le carte in tavola per la settima stagione ci siano e dovrebbero portare interessanti novità e cambiamenti.

Che ne pensate delle new entry? Siete ansiosi di vedere la nuova stagione? Continuate a seguirci per ulteriori informazioni e news!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here