Home Serie Tv

Arrow: Stephen Amell condivide una foto scioccante del finale di stagione

2355

Mancano ancora parecchie settimane al finale della sesta stagione di Arrow, ma la star della serie Stephen Amell ha deciso di condividere coi fan un piccolo assaggio di quello che succederà nel gran finale.

Amell ha condiviso una foto sul suo account Twitter che mostra il suo personaggio, Oliver Queen, davanti a un letto di ospedale, la persona sul letto è stata volutamente nascosta, ma ciò ha comunque insospettito i fan e li ha fatti preoccupare, soprattutto facendo caso alla scritta annessa “i finali mi distruggono”.

Sappiamo già alcune cose riguardanti il finale di stagione che potrebbero trovare un senso con l’uscita di questa foto.              Lo showrunner Marc Guggenheim recentemente ha dichiarato che il finale di questa stagione sarà anticonvenzionale e cambierà completamente la serie.

“Durante il finale lo show cambierà profondamente e penso che vedrete alcune cose che abbiamo sparso qua e là nella premiere e che finalmente avranno senso soltanto nel finale. Quindi capirete che sin dall’inizio nulla è stato lasciato al caso”, ha dichiarato Marc Guggenheim, “Abbiamo sempre saputo che era questo il punto in cui saremmo arrivati. Quindi, fortunatamente in modi molto sottili siamo riusciti a farvi arrivare dove volevamo arrivare noi e capirete tutto. La mia speranza è che le persone rimangano sorprese, ma anche che ripensandoci rimangano tipo “oh, questo era l’unico modo in cui poteva finire”.

Anche Stephen Amell disse che nel finale sarebbe successo qualcosa in grado di cambiare per sempre le sorti della serie. Ovviamente i fan hanno cominciato fin da subito a speculare e creare nuove teorie su chi potrebbe esserci su quel letto da ospedale. Molti hanno pensato a Felicity, potrebbe morire, essere ferita o magari incinta, in ogni caso sarebbe qualcosa che cambierebbe le sorti del programma. Vedendo Oliver seduto davanti a un lettino d’ospedale, ma non con una faccia disperata, l’ultima teoria riguardo a Felicity potrebbe essere quella giusta.

Non è detto che non ci sia qualcun altro su quel letto, del resto la città protetta da Oliver sta attraversando un brutto momento e qualcun’altro potrebbe rischiare la vita.

Qualunque sia il finale, abbiamo la certezza che ci stupirà e che sarà interessante. Come abbiamo visto nel trailer della prossima puntata, Oliver deciderà di affrontare Diaz da solo, una decisione che potrebbe ricadere sul finale.

State sintonizzati sul nostro sito e non perdetevi le ultime novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here