Home Informatica

ASUS ha annunciato M32 nuovo PC desktop

917

Il famoso produttore di hardware taiwanese ASUS ha annunciato M32, un nuovo PC multimediale che racchiude un hardware premium all’interno di un gran bel case.

L’M32 offre tutto ciò che un giocatore o un utente multimediale ha bisogno. All’interno troviamo un potente processore Intel Core i7 Haswell, supporto per la memoria DDR3, tecnologia SonicMaster per le esperienze audio Hi-Fi di qualità, USB 3.0 per il trasferimento dati ad alta velocità, un lettore di schede 6-in-1, una scelta tra le schede grafiche NVIDIA GeForce e AMD Radeon e altro ancora. L’M32 offre anche il caricatore ASUS Ai che carica più velocemente ( il 50%) la batteria dei dispositivi mobili anche quando il computer è spento. Compreso nel prezzo anche 32 GB di WebStorage ASUS  per tre anni.

Tutto questo hardware potente emette molto calore, ma gli ingegneri di ASUS hanno pensato a questo problema. Infatti l’M32 gestisce bene il calore controllando la temperatura interna e regolando la velocità della ventola per un raffreddamento ottimale. L’M32 offre anche un basso livello di rumorosità, è circa quattro volte più silenzioso rispetto ai normali PC desktop, con un livello di rumore inferiore a 25 dBa.

Purtroppo il prezzo del nuovo PC multimediale ASUS M32 al momento è sconosciuto.

ASUS-M32-932x550

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here