Home Cinema

At Eternity’s Gate, il trailer del film di Schnabel con un grande Willem Dafoe

33

At Eternity’s Gate…

È stato presentato con successo pochi giorni fa alla 75esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Stiamo parlando del nuovo, attesissimo film del pittore e regista Julian Schnabel, con protagonista un meraviglioso Willem Dafoe, in un ruolo che potrebbe valergli addirittura la nomination come Migliore Attore ai prossimi Oscar. Sì, perché in questa pellicola biopic, l’interprete eccezionale di film come L’ultima tentazione di Cristo e Cuore selvaggio, in una perfetta, simbiotica, impressionante adesione al personaggio, incarna nientepopodimeno che uno dei massimi artisti dell’espressionismo, vale a dire il leggendario Vincent van Gogh.

Un film che, alla sua anteprima veneziana, ha ricevuto molti applausi e notevoli apprezzamenti da parte della Critica, confermando ancora una volta il talento visivo di Schnabel, già artefice di film importanti come Prima che sia notte con Javier Bardem e Lo scafandro e la farfalla, probabilmente il suo capolavoro.

Qui ritrova il suo attore di Basquiat, appunto Willem Dafoe, dandogli però stavolta il ruolo di assoluto protagonista.

Ammiriamo dunque queste immagini estremamente suggestive, direttamente dal trailer ufficiale, rilasciato dal canale YouTube della CBS Films.

Nel cast anche i bravissimi Oscar Isaac e Mads Mikkelsen.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here