Home Anime

Attacco dei giganti: news sulla soundtrack della terza stagione

118
attacco dei giganti

Le soundtrack degli anime potrebbero non sembrare importanti, ma fanno di esso un prodotto più o meno buono. Anche l’anime meno carismatico se ha una buona colonna sonora può cambiare in positivo e attrarre maggiormente i fan, L’attacco dei giganti infatti ha dimostrato quanto è importante avere una sigla accattivante.

Quando l’anime debuttò, la sigla di apertura divenne virale, tanto che ne vennero a conoscenza anche al di fuori del fandom. L’uomo responsabile di tutto ciò, il famoso compositore giapponese Hiroyuki Sawano, sta lavorando ora alla sigla della terza stagione, di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa.

Sawano ha scritto su Twitter riguardo al meeting con il resto del team: “Oggi si è tenuto l’incontro riguardo alla produzione musicale della terza stagione de L’attacco dei giganti che andrà in onda a Luglio. È stata la prima volta che ho incontrato i due registi Araki e Kozuka, quindi volevo ringraziarli ancora” e ancora “proprio l’anno scorso stavo lavorando alla soundtrack della seconda stagione, non vedo l’ora di vedere cosa ne uscirà quest’anno”.

Hiroyuki Sawano non solo ha composto le colonne sonore di questo anime, ma anche di: Blue Exorcist, The Seven Deadly Sins, Kill la Kill e molti altri.
Perciò state tutti pronti, orecchie ben aperte per scoprire cosa avrà composto per questa nuova stagione!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here