Home Serie Tv

L’autunno di Netflix: cinque attesissime serie tv

97
netflix - serie tv - baby

Ricchissimo il catalogo che Netflix ha preparato per il prossimo autunno televisivo. Oltre a riconferme e ritorni, stiamo assistendo anche ad interessanti novità. Vi presentiamo cinque tra i titoli più attesi.

Sisters è una serie in sette episodi, trasmessi il 1 settembre e basata su una stravagante famiglia allargata. Nel momento in cui il Premio Nobel Julius Bechly dichiara di essere il padre di centinaia di bambini fatti nascere nella sua clinica, la figlia Julia si ritrova a dover gestire sia lo scandalo nazionale sia l’arrivo in casa dei suoi “nuovi” fratelli.

I dieci episodi di Maniac saranno pubblicati dal prossimo 21 settembre. Cary Fukunaga alla regia ed Emma Stone e Jonah Hill i protagonisti: personaggi che accettano di sottoporsi ad un misterioso trattamento all’interno di una clinica farmaceutica per risolvere tutti i loro problemi.

Wanderlust, serie in sei episodi, disponibili dal 19 ottobre. La protagonista di questa nuova serie, interpretata da Toni Collette, desidera avventurarsi in nuove relazioni, per trovare la totale soddisfazione personale.

Dal 26 ottobre i dieci episodi di Chilling Adventures of Sabrina, l’attesa rivisitazione del personaggio tratto dai fumetti Archie Comics. In queste nuove vesti Sabrina unirà il paranormale, la magia occulta e il drama. Sabrina deve far conciliare la sua duplice natura di strega e umana e affrontare le forze del Male che minacciano lei, la sua famiglia e la città in cui vivono tutti.

L’attesissima serie tv italiana Baby, che sarà disponibile entro fine anno, è ispirata ai reali fatti di cronaca del quartiere Parioli di Roma risalenti a pochi anni fa. Le protagoniste sono alcune giovani ragazze, provenienti da diverse situazioni familiari, ma accomunate da un forte desiderio di emancipazione. Esse, così, si ritrovano a prendere decisioni che avranno pesanti conseguenze sulle loro giovani vite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here