Home Cinema

Avengers 4: la data di uscita potrebbe essere stata anticipata?

212
Avengers 4 - Marvel

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Infinity War che ha portato ben 2 miliardi di dollari nelle casse della Marvel, aumenta l’attesa per Avengers 4, il sequel della celebre saga cinematografica.

Secondo quanto riportato sul recente comunicato rilasciato da IMAX, si evince che il tanto atteso sequel sarà rilasciato un po’ in anticipo rispetto alla data inizialmente prevista. IMAX ha, infatti, pubblicato un rapporto finanziario trimestrale con la lista di film che usciranno nei prossimi mesi. La lista include anche Avengers 4 e ciò che è apparso curioso è che invece del 3 maggio 2019 (come era stato annunciato) la data di uscita del film è fissata per aprile 2019.

I fan probabilmente si ricorderanno che la Marvel aveva spostato la data di uscita italiana di Avengers: Infinity War, anticipandola rispetto ai piani iniziali. Esso è stato rilasciato nel nostro Paese, come da tradizione per le uscite di primavera, il 25 aprile, mossa dettata per sfruttare il giorno festivo e massimizzare così gli incassi. Comunque tale scelta trovò riscontro anche in altri Stati europei, permettendo a tutta l’Europa dell’Ovest di vedere il film a distanza di pochissimi giorni di distacco. Negli Stati Uniti, invece della data iniziale del 4 maggio 2018, il film è uscito lo scorso 27 aprile. L’obiettivo era anche quello di dare agli appassionati un’esperienza di visione senza possibili spoiler.

Viste le premesse, a questo punto si può pensare che lo studio stia pianificando un cambiamento piuttosto simile anche per Avengers 4 anche se, per il momento, non è avvenuto nessun annuncio ufficiale.

Possiamo solamente aspettare che i Marvel Studios faccia un annuncio ufficiale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here