Home Cinema

Avengers 4: realizzata la prima sinossi della trama

50

Il mondo starà ancora cercando di trovare un senso dopo aver visto Avengers: Infinity War, ma la Marvel non si è mai fermata e per il suo vasto pubblico ha già pronto qualcosa.

Come ben sapete l’anno prossimo gli Avengers torneranno nel quarto e ultimo episodio della saga e il film raggiungerà un climax altissimo, come mai prima d’ora. Grazie al nuovissimo articolo di License Global possiamo leggere la prima sinossi della trama ufficiale.

“Il quarto capitolo della saga chiuderà un percorso durato 22 film connessi l’uno all’altro e permetterà al pubblico di assistere al punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri cari eroi capiranno davvero quanto fragile è questa realtà e il sacrificio che gli toccherà compiere per salvare l’universo”.

Per qualunque oppositore là fuori, questa dovrebbe essere la sinossi originale. Potrebbe sembrare leggermente spoglia all’inizio, ma il License Global ha davvero pubblicato la primissima sinossi della trama ufficiale, come già fece per Avengers: Infinity War.

Prestando attenzione alla sinossi alcune cose sembrano non essere a posto. Come prima cosa, la Marvel Cinematic Universe ha prodotto un numero massiccio di film e altri sono in cantiere. Il franchise ha cominciato con il primo Iron Man nel 2008 e raggiungerà l’apice con Avengers 4, dopo oltre 20 film. La vaga descrizione preannuncia un ‘punto di svolta’ che arriverà quando i nostri eroi cominceranno a capire quanto fragile la nostra realtà è. La cosa più scoraggiante di tutte è la menzione di un certo sacrificio. Sembra che le vite che Thanos ha preso in Infinity War non saranno le uniche andate perdute e di chiunque si parli nella sinossi è probabile che faccia parte del gruppo originale degli Avengers.

Siete ansiosi di vedere Avengers 4? Cosa ne pensate di questa piccolo assaggio di trama? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here