Home Cinema

Avengers 4 – Tony Stark e Pepper Potts riuniti in una foto dal set

50

Sembra proprio che Tony Stark e Pepper Potts condivideranno le scene ancora una volta nell’attesissimo Avengers 4, di cui non conosciamo ancora il titolo ufficiale. I due personaggi, interpretati rispettivamente da Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, hanno fatto il loro debutto in Iron Man (2008), film che ha dato il via al Marvel Cinematic Universe che in questi anni abbiamo imparato ad apprezzare. Sono apparsi assieme in sei pellicole e dunque il nuovo film degli Avengers segnerà il loro settimo incontro.

A confermare le voci della reunion ci ha pensato la nota attrice hollywoodiana con una foto sul suo profilo Instagram che recita #Pepperoni, ovvero il simpatico nomignolo che i fan hanno dato alla coppia cinematografica. I due sono tornati in azione per le tanto chiacchierate riprese aggiuntive del film, ma non sono stati rivelati dettagli di alcun tipo. Sappiamo però che anche Karen Gillan, Chris Evans e Jeremy Renner hanno girato delle nuove scene e sono stati paparazzati sul set.

View this post on Instagram

Lunchtime #pepperony

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Avengers 4 avrà l’arduo compito di continuare l’incredibile storia raccontata in Infinity War e di impostare un nuovo inizio per l’universo cinematografico della Marvel. Non è una novità che i contratti degli attori che hanno interpretato i Vendicatori originali, tra cui anche Robert Downey Jr., sono in scadenza e dunque il futuro degli eroi resta appeso ad un filo. In questo grande calderone di dubbi si aggiunge anche la questione degli X-Men, poichè in molti si aspettando di vederli in una scena post-credits, ma l’accordo Disney-Fox non è ancora stato finalizzato.

In attesa di avere nuove informazioni su Avengers 4, la cui uscita nelle sale è fissata al 3 maggio 2019, vi ricordiamo che il prossimo cinecomic all’orizzonte è Captain Marvel, di cui il trailer ufficiale dovrebbe arrivare nella giornata di domani. La mitica eroina interpretata da Brie Larson giocherà un ruolo fondamentale nel prossimo film dei Vendicatori e, con molta probabilità, saranno i suoi poteri a porre fine alla distruzione seminata da Thanos (Josh Brolin).

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here