Home Cinema

Avengers Age of Ultron, il 12 gennaio esce il secondo trailer

2304
0
CONDIVIDI

Dopo The Avengers, terzo maggiore incasso della storia del cinema, Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco torneranno insieme per l’attesissimo sequel, Avengers: Age of Ultron, che uscirà in America il 1° maggio e in Italia il 22 aprile.

Il primo trailer aveva spopolato nel 2014. Ecco quindi il secondo, che sarà proiettato il 12 gennaio a New York, alle ore 20,30, in occasione del College Football Playoff National Championship, trasmesso su ESPN.

A comporre il cast del film ci saranno i volti storici degli eroi della Marvel: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), a cui si aggiungono Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Anello di congiunzione verso la Fase 3 della Marvel – che ha già in programma il sequel in due parti, Avengers: Infinity War, in uscita nel 2018 e nel 2019 – il film, diretto da Joss Whedon, già regista del precedente The Avengers, vedrà protagonisti di nuovo i Vendicatori dopo la distruzione dello S.H.I.E.L.D. Questa volta la banda di Tony Stark, alias Iron Man, dovrà vedersela con Ultron (James Spader), un’intelligenza artificiale basata sulla personalità dello stesso Tony Stark. Ultron è convinto che l’unico modo per riportare la pace nella terra sia estinguere il genere umano. Ad affiancare i Vendicatori in questa nuova e imperdibile avventura saranno Scarlet e Quicksilver, noti in principio come Wanda e Pietro Maximoff, e interpretati rispettivamente da Elizabet Olsen e Aaron Taylor-Johnson.

Un breve teaser annuncia il prossimo trailer: