Home Cinema

Avengers: Infinity War, in arrivo la versione estesa?

53
Avengers: Infinity War - Thanos - versione estesa

Grandissimo il successo ottenuto dall’ultimo film dei vendicatori uscito il 25 aprile in Italia e il 28 aprile negli Usa: Avengers: Infinity War ha mantenuto la prima posizione al Box Office Mondiale raggiungendo la soglia dei 2 miliardi di dollari.

Adesso, dopo lo straordinario record raggiunto, si pensa alla versione extended cut per il formato home video, che potrebbe includere maggiori retroscena su uno dei protagonisti. Infatti una delle particolarità del film è stata proprio quella di portare Thanos al cinema, il personaggio dei fumetti creato da Jim Starlin e pubblicato dalla Marvel Comics. Non è stata la prima volta che il personaggio è apparso sul grande schermo ma in passato si è trattato di apparizioni molto brevi; in Avengers invece, dai fratelli Russo, è stato messo al centro della pellicola.

Durante il Las Vegas Comic Con, il fumettista Jim Starlin pare abbia rivelato alcuni dettagli importanti su Avengers: Infinity War. Le rivelazioni riguardavano la lunghezza della pellicola e i 30 minuti di scene extra tagliate su Thanos. Queste scene sul villain, allora, potrebbero essere inserite nella versione estesa del film. Starlin, comunque, non ha aggiunto altri dettagli sulla possibile modalità del rilascio del film.

Chiaramente la notizia va presa al momento con le pinze perchè i Marvel Studios non hanno mai realizzato una versione extended di un loro film, ma essendo che Infinity War è diverso da qualsiasi altra cosa mai realizzata, allora si potrebbe fare un’eccezione.

Intanto il Blu-ray del film arriverà il prossimo agosto, quindi la Marvel potrebbe rispettare la data e riportare così il film nelle sale cinematografiche con le scene tagliate. Inoltre la versione Blu-ray potrebbe essere rilasciata con la versione estesa per Natale..al momento non ci resta che aspettare!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here