Home Cinema

Avengers: Infinity War, la prima reazione della stampa

98

Ecco le pochissime reazioni a caldo dopo la visione dei primi 30 minuti di Avengers: Infinity War, l’attesissima pellicola firmata Marvel e e distribuita da Walt Disney.

In attesa della premiere di Los Angeles del prossimo 23 aprile e dell’uscita nelle sale italiane il 25 e in quelle statunitensi il 27 (inizialmente previsto per il 4 maggio 2018), sono stati mostrati alcuni minuti del film alla stampa.

Della trama si sa che gli Avengers, divisi dopo gli eventi di Captain America: Civil War, uniscono le loro forze con i Guardiani della Galassia per combattere il potente Thanos, il quale è intenzionato a impossessarsi delle sei Gemme dell’Infinito per dominare così sull’intero cosmo.

I pochi giornalisti presenti hanno dichiarato di non poter dire molto per non divulgare nessun tipo di spoiler, ed è stato semplicemente detto che fin da subito appare come un prodotto molto ambizioso.

I vari toni del film cambiano in base ai personaggi, al gruppo e alle scene mostrate: ad esempio la scena con i Guardiani ha uno stile e un soundtrack molto diverso rispetto alle scene di New York con toni addirittura ironici e divertenti.

I registi pare abbiamo preso esempio da James Gunn con Guardiani della Galassia e di Taika Waititi con Thor: Ragnarok.

Trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here