Home Cinema

I fratelli Russo implorano i fan di non “spoilerare” Avengers: Infinity War

60

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo, il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film della Marvel.

Attraverso un recente comunicato i fratelli Russo si sono trovati a implorare i fan di non divulgare spoiler sul nuovo film dei vendicatori, al fine di non rovinare la sorpresa agli spettatori che andranno in sala.

La prima proiezione integrale di Avengers si terrà il 23 aprile in occasione della premiere a Los Angeles. Prima di questa data sono state previste soltanto proiezioni riservate alla stampa e organizzati una serie di eventi per i fan in varie parti del mondo che mostreranno una piccola parte di sequenze del prossimo Avengers

A detta dei registi, solo poche persone conoscono la vera trama del film. Tutti gli attori coinvolti nel film, infatti, hanno cercato in tutti i modi di mantenere la massima segretezza sulla pellicola.

Nel frattempo, in questi due anni, i fan hanno iniziato a cercare informazioni e scoprire nuovi dettagli per il prossimo film della serie Avengers, che promette di essere il più grande spettacolare film Marvel (chiaramente fino ad adesso), riunendo tutti i personaggi dell’intero universo cinematografico.

I siti dei fan hanno abbattuto ogni singolo frame a partire dal primo trailer, cercando di decifrare qualsiasi indizio su cosa accadrà e sull’evoluzione dei supereroi.

L’attesa, comunque, sta per finire e il 25 aprile la pellicola arriverà nelle sale italiane e due giorni dopo in quelle statunitensi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here