Home Musica Avril Lavigne, annunciato nuovo singolo: si chiamerà “Fly” ed è per una...

Avril Lavigne, annunciato nuovo singolo: si chiamerà “Fly” ed è per una buona causa

3649
0
CONDIVIDI

Qualche settimana fa ha fatto preoccupare i fan di tutto il mondo in merito ad un allarme lanciato da lei stessa sulle sue condizioni di salute. Non ci sono stati aggiornamenti in questo senso se non una smentita da parte della cantante che afferma di non essere in una clinica “rehab”: i suoi disturbi dunque non sono collegati a problemi con droghe o alcol come i maligni invece avevano provato a sostenere.

Avril Lavigne torna a parlare di sé ma la sua salute questa volta non c’entra. La cantante neo trentenne ha annunciato il lancio di un nuovo singolo che ha una causa più che nobile.

Il brano inedito prossimo all’uscita si chiamerà “Fly” e segna il ritorno musicale della giovane Avril dopo il flop del suo ultimo album omonimo che non ha fatto registrare grandi risultati di vendita. Il brano è stato scritto insieme a David Hodges e al marito Chad Kroeger – leader della band dei Nickelback.

By amy-wong.com (Amy Wong) from Lima, Peru (Seeking Avril) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons
By amy-wong.com (Amy Wong) from Lima, Peru (Seeking Avril) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons
Questo pezzo sosterrà e seguirà i Giochi Olimpici Speciali – organizzati ogni quattro anni per atleti con disabilità intellettive – e servirà a raccogliere fondi di beneficenza per “The Avril Foundation”, ente creato dalla stessa cantante per sostenere le vittime di malattie mortali.

La notizia è stata diffusa dalla stessa Avril Lavigne attraverso il suo account ufficiale Twitter, come aveva fatto lo scorso dicembre per far sapere a tutti i suoi fan di avere dei problemi di salute di cui però si sa ben poco e di cui si può solo ipotizzare, si vocifera di una malattia che la costringe a volte a cure in ospedale.

La causa nobile permetterà ad Avril di buttarsi a capofitto nella sua arte con la speranza di vederla presto tornare ad esibirsi live.