Home Serie Tv

Ballers: ecco il trailer della quarta stagione con Dwayne Johnson

93
ballers - trailer - Dwayne Johnson

In vista dell’uscita della quarta stagione di Ballers, il canale HBO ha già diffuso il trailer ufficiale con Dwayne Johnson.

Ballers è una serie televisiva statunitense creata da Stephen Levinson che ha debuttato il 21 giugno 2015 sull’emittente statunitense HBO. La serie vede come protagonista Spencer Strasmore, chiamato The Rock, ex giocatore di football americano che si reinventa una vita diventando manager finanziario dei giocatori dei Miami Dolphins. Il protagonista è interpretato da Dwayne Johnson, noto soprattutto per la sua recente partecipazione nei film Fast and Furious 7 San Andreas e nel Saturday Night Live in cui interpretava Bambi.

Nel cast anche Donovan W. Carter nel ruolo dell’amico VernonJazmyn Simon nei panni di quelli di Julie GreaneRob Corddy è JoeTroy Garity interpreta JasonOmar David Washington è Ricky Jerret mentre London Brown è Reggie.

Tra i produttori esecutivi di Ballers, oltre al creatore Stephen Levinson, abbiamo Peter BergDany GarciaDwayne JohnsonRob Weiss e Mark Whalberg.

Fin dalla prima stagione Ballers è stata accolta in modo abbastanza positivo dalla critica. Ballers ha conquistato anche il pubblico grazie ad una trama incentrata totalmente sul mondo del football che chiaramente fa felici milioni di fan, proprio perchè avranno modo di vedere lo sport da un punto di vista diverso.

La prima stagione della serie, composta da 10 episodi, il 10 luglio 2015 è stata rinnovata per una seconda stagione, andata in onda l’estate dell’anno successivo; poi rinnovata per una terza stagione andata in onda dal 23 luglio 2017 e il mese successivo è arrivato il rinnovo per la quarta stagione che andrà in onda a breve.

In Italia la serie è trasmessa su Sky Atlantic, mentre negli Stati Uniti su HBO.

Adesso, in attesa dell’uscita della nuova stagione, vi mostriamo il trailer appena diffuso

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here