CONDIVIDI

Bari-Frosinone, in programma il 30 gennaio 2015 alle 20.30 allo stadio San Nicola, inaugurerà la 24ª giornata del campionato di serie B 2014-2015.

Il Bari arriva da due sconfitte e due pareggi e ha tutta l’intenzione di fare punti per togliersi da una pericolosa 15ª posizione in classifica. Il Frosinone ha otto punti in più del Bari e si trova in quarta posizione; non sta attraversando un periodo eccezionale perché nelle ultime quattro partite disputate ha realizzato una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Il Frosinone ha uno degli attacchi più forti del campionato, con 33 reti segnate, mentre il Bari di gol ne ha fatti solamente 22. Le reti complessivamente subite nel campionato di serie B 2014-2015 dal Frosinone sono 23 e quelle subite dal Bari 30.

Bari-Frosinone si sono incontrate sette volte realizzando tre pareggi, due vittorie del Bari e due vittorie del Frosinone. Sono sette anni che il Bari non perde contro il Frosinone. Le quote dei bookmakers sono abbastanza equilibrate: segno uno 2,25, segno X 2,90, segno due 3,40.

Bari-Frosinone in diretta tv

Bari-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky calcio uno, Sky sport uno e Premium calcio. Bari-Frosinone si potrà vedere anche in diretta streaming tramite PC, smartphone o tablet, utilizzando le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Bari-Frosinone probabili formazioni

Dopo che Antonio Cassano è venuto via dal Parma senza stipendio, il Bari lo sogna in squadra, mentre il sogno del Frosinone è quello di andare in serie A. Nel Bari saranno assenti per infortunio Romizi e Sabelli e per squalifica Rada. In avanti potrebbe giocare Bellomo a supportare la coppia De Luca-Ebagua. Nel Frosinone dovrebbe giocare il neoacquisto Cosic, al centrocampo Soddimo e Paganini e in avanti la coppia Dionisi-Ciofani. Bari-Frosinone sarà diretta dall’arbitro Manganiello di Pinerolo.
Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Salviato, Rinaudo, Filippini; Defendi, Donati, Minala, Schiattarella; Bellomo; Ebagua, De Luca. All. Nicola.
Frosinone (4-4-2) Pigliacelli; Zanon, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Ciofani, Dionisi. All. Stellone.