Home Curiosità

Batman: il cavaliere oscuro e Catwoman finalmente sposi

85
Batman: il cavaliere oscuro e Catwoman finalmente sposi

Il matrimonio tra Batman e Catwoman, due personaggi della cultura pop più famosi e amati di sempre, sta facendo discutere in queste ore i principali media e testate internazionali. Bruce Wayne e Selina Kyle hanno sempre vissuto un rapporto di odio-amore. Il primo, cavaliere oscuro di Gotham, è l’eroe della situazione, un freddo vigilante che con il favore delle tenebre, lotta contro i più crudeli e perversi criminali che popolano la fittizia metropoli statunitense.

Selina è di base un nemico del vigilante mascherato, ma a differenza della maggior parte dei villain di Batman ha spesso dimostrato un briciolo di umanità e di buonsenso. Dopo anni di alti e bassi tra il cavaliere oscuro e la ‘gattina’, finalmente i due personaggi DC convoleranno a giuste nozze.

Batman e Catwoman: quando ci sarà il matrimonio?

Il matrimonio tra Bruce Wayne e Selina Kyle avverrà sul numero 50 della testata fumettistica Batman. L’albo sarà in vendita nelle fumetterie USA domani 4 Luglio. La sceneggiatura della storia è di Tom King, mentre i disegni sono di Mikel Janin. Aspettiamoci tuttavia qualche colpo di scena, in quanto c’è il pericolo che non tutto potrebbe accadere secondo le previsioni.

Ma cosa accadrà di preciso nell’albo?

Nel paragrafo precedente abbiamo parlato di alcuni colpi di scena che potrebbero avvenire all’interno del numero 50 di Batman. Tuttavia, il mondo è già a conoscenza di alcuni grossi spoiler, da parte del New York Times. Un articolo di George Gene Gustines ha infatti svelato quello che accadrà a Bruce e Selina.

Gustines è uno scrittore esperto e molto apprezzato in madrepatria. Tuttavia, la scelta di anticipare quanto accadrà nel numero 50 del comic, ha lasciato indignati non pochi lettori. Molti i fan di Batman che hanno criticato il giornalista sui social network, scrivendo inoltre lettere di lamentela alla redazione del NYT. Noi preferiamo mantenere la sorpresa. Siete intanto tutti invitati al matrimonio dell’anno! (Meghan ed Harry permettendo…).

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here