Home Cinema

The Batman – Jon Hamm di Mad Men si candida per interpretare il cavaliere oscuro

35

Ben Affleck non ha ancora appeso al chiodo il suo mantello, ma un grande attore hollywoodiano sta già mettendo gli occhi sul ruolo del cavaliere oscuro nel prossimo film della DC, intitolato semplicemente The Batman. Si tratta di Jon Hamm, noto per aver vestito i panni di Don Draper nella fortunata serie TV Mad Men.

L’attore ha parlato del suo amore vero i fumetti ed ha confermato di essere interessato ad interpretare Batman, sebbene non abbia avuto ancora conversazioni concrete con i vertici Warner Bros. Il suo coinvolgimento, però, si materializzerebbe soltanto se la sceneggiatura del film si rivelasse solida: “Le voci di una mia possibile interpretazione nei panni di Batman mi perseguitano sin dalla prima stagione di Mad Men. Non ne ho mai discusso attivamente con nessuno e non mi è mai stato offerto nulla. Ho letto su Internet che ai fan piacerebbe molto. Probabilmente entrerei nel costume, ma dovrei allenarmi duramente, cosa che odio fare. Se mi dovessero dare una pacca sulla spalla e chiedermi di essere il nuovo Batman, mi piacerebbe dargli una chance.”

Al momento le informazioni su The Batman scarseggiano e sappiamo soltanto che la produzione dovrebbe iniziare nel 2019, a patto che ci sia un copione sul tavolo. A dirigerlo ci penserà Matt Reeves, regista di The War – Il Pianeta delle Scimmie, il quale ha più volte espresso di voler portare sul grande schermo una versione più giovane del cavaliere oscuro. Di recente è apparso un rumor in rete secondo cui il ruolo sia stato proposto a Kit Harrington, conosciuto dai fan de Il Trono di Spade per essere l’interprete di Jon Snow, ma è stato subito smentito.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here