Home Gossip

Belen Rodriguez riceve un altro Tapiro D’oro da Striscia la Notizia

1294

Belen_Rodriguez_3
Di Manuela Capitanucci.Valerio79 at it.wikipedia [CC BY-SA 2.0], da Wikimedia Commons
Ieri sera Striscia la Notizia ha consegnato a Belen Rodriguez l’ennesimo tapiro d’oro: questa volta la bella soubrette argentina è stata ‘premiata’ a causa della decisione dell’attuale sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, di eliminare i cartelloni pubblicitari siti nelle vie della città che la ritraevano in lingerie piuttosto succinte che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.

La Rodriguez, che al momento della consegna era impegnata in uno dei suoi tanti shooting fotografici, ha accolto Valerio Staffelli con un’aria un po’ imbarazzata, senza però poi mancare di mostrare il suo sdegno nei confronti della decisione presa dal sindaco milanese. Secondo quest’ultimo i cartelloni distraevano i cittadini dalla guida, rendendola pericolosa per sé stessi e per gli altri.

Quando poi Staffelli ha chiesto alla Rodriguez cosa ne pensasse in merito, la stessa ha risposto: Ho pensato che era una grande ca****a, l’ennesima ipocrisia del Paese – ha detto chiaramente lei – Credo abbiano chiamato il sindaco e abbiano fatto una protesta a lui, per me è una cazzata”.

Insomma, l’argentina non ci sta: i suoi cartelloni non dovevano essere rimossi e lo dice a gran voce durante la consegna del Tapiro, ma ancora prima lo aveva affermato su Facebook, dove aveva scritto: #occupiamocidicoseserie #mah #coseassurde #senzargomenti #chesaramai #diamociunamossa #jadea”. Ha poi risposto alla domanda dell’inviato di Striscia sulla sua presunta amicizia con Giovanni De Carlo, arrestato durante l’operazione Mafia Capitale, con il quale lei e Stefano De Martino erano stati immortalati in una fotografia: “Lo conoscevano tutti. Frequentava i ristoranti dove andavamo tutti. Non sapevo nemmeno il suo cognome, ma era simpatico e gentile. Mica si può chiedere il documento a ogni persona che incontri!?”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here