Home Cinema

Ben Affleck e Anne Hathaway in un nuovo film Netflix

52

 

Oramai pare chiaro a tutti che Ben Affleck non sarà più Batman e, decaduto il ruolo dell’uomo pipistrello, adesso Ben pare volersi occupare di altri progetti. E la sua agenda lavorativa si sta sempre più infittendo di altri impegni.

È notizia di queste ore, ad esempio, che assieme alla bella Anne Hathaway (Lo stagista inaspettato, Serenity), sarà il protagonista della pellicola The Last Thing He Wanted, una produzione targata Netflix, le cui riprese sono già iniziate in quel di Puerto Rico.

Oltre ad Affleck e alla sensuale Hathaway, il cast è formato anche da Toby Jones (Red Lights), Rosie Perez ed Edi Gathegi.

Al momento, non si sa molto della trama ma, dalle prime indiscrezioni trapelate, il film dovrebbe basarsi su un racconto pubblicato nel 1996 a opera di Joan Didion e la vicenda verterà su una giornalista (Anne Hathaway) che decide improvvisamente di abbandonare la pur sua confortevole professione per seguire le orme del padre, un trafficante d’armi. Naturalmente questa radicale e repentina scelta comporterà esiti abbastanza imprevisti.

La regia di The Last Thing He Wanted è di Dee Rees, già autore del bellissimo Mudbound, che è stato candidato quest’anno a svariati Oscar, ricevendo il plauso pressoché unanime della Critica mondiale.

Come dicevamo, Ben Affleck nei mesi a venire sarà molto impegnato. Lo vedremo nel film Triple Frontier e sta preparando una pellicola “top secret” col regista Gavin O’Connor, col quale aveva già girato l’interessantissimo The Accountant.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here