Home Cinema

Benedict Cumberbatch: l’interprete di Sherlock sventa una rapina

167
Benedict Cumberbatch: l’interprete di Sherlock sventa una rapina

Benedict Cumberbatch (41 anni) noto attore britannico, è conosciuto per aver interpretato Sherlock nell’omonima serie televisiva e il Doctor Strange nell’universo Marvel cinematografico. Insomma, un nome che non ha certo bisogno di presentazioni! Cumberbatch ha usato ultimamente il suo fiuto da detective anche nella vita reale.

L’attore ha difeso eroicamente un impiegato di Deliveroo da quatto teppisti non molto lontano da Baker Street a Londra. Guarda caso, la via è famosa per essere la zona di residenza del famoso Sherlock Holmes, l’iconico detective creato da Sir Arthur Conan Doyle e riproposto negli ultimi anni da Benedict Cumberbatch in una veste contemporanea.

L’eroismo di Benedict Cumberbatch

Secondo le prime informazioni rilasciate dai media, Benedict Cumberbatch si trovava in un auto Uber assieme alla moglie, Sophie Hunter, quando, senza pensarci due volte, è sceso dal veicolo per soccorrere il povero malcapitato. Secondo i testimoni, Benedict avrebbe prima intimato agli aggressori dell’uomo di lasciarlo stare. Ma è stato inutile. I balordi hanno in seguito cercato di attaccarlo, ma l’attore si è ben difeso e quando hanno compreso che in realtà si trattava di Sherlock, i quattro malviventi sono fuggiti a gambe levate. Cumberbatch, intervistato da Sun per il suo gesto eroico e altruista, ha risposto: ‘Non avevo scelta, dovevo intervenire’.

Le dichiarazioni di Manuel Dias

Manuel Dias è l’autista del taxi su cui viaggiavano Benedict Cumberbatch e la moglie Sophie. Anche l’uomo era sceso per soccorrere il ciclocorriere di Deliveroo aggredito dai quattro bulli. Manuel non aveva riconosciuto l’attore prima che scendesse dall’auto. Dias ha affermato: ‘E’ stato un po’ surreale. Avevo dinanzi a me Sherlock Holmes che si batteva con quattro malviventi appena girato l’angolo di Baker Street…’.

L’autista ha poi fatto notare come Benedict abbia dimostrato molto coraggio rischiando molto, in quanto poteva essere colpito. Tuttavia, l’attore si è ben difeso, non riportando alcun danno fisico. Il rider di Deliveroo sta bene nel complesso e non ha avuto bisogno di cure. I quattro delinquenti non sono stati ancora arrestati tuttavia.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here