Home Cinema

Benvenuti a Marwen, il trailer italiano del film di Zemeckis con Steve Carell

53

 

Sarà uno degli appuntamenti imperdibili della prossima stagione cinematografica. E basta vedere questo splendido, mirabolante trailer per capirlo. Eh sì, Benvenuti a Marwen è il nuovo attesissimo film del grande Robert Zemeckis, regista perennemente innovativo che ci ha sempre stupito e sorpreso grazie ai suoi film prodigiosamente lungimiranti e tecnicamente impeccabili. E ripetiamo, a giudicare da queste immagini, siamo convintissimi che nemmeno stavolta si smentirà.

Protagonista assoluto di questa storia il candidato all’Oscar Steve Carell, in quella che si preannuncia una delle più strepitose performance dell’anno.

Questa la trama ufficiale diramata dalla Universal:

il regista premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Flight, Cast Away) dirige Steve Carell nella commovente storia vera della disperata lotta di un uomo psicologicamente distrutto che scopre come l’immaginazione artistica possa contribuire a guarire lo spirito. 

La sceneggiatura di Benvenuti a Marwen è stata scritta da Caroline Thompson e Robert Zemeckis, mentre il produttore premio Oscar Steve Starkey (Forrest Gump, Flight), Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Cherylanne Martin (The Pacific, Flight) per il marchio di Zemeckis ImageMovers, con base alla Universal, producono il film insieme al regista. I produttori esecutivi sono Jackie Levine e Jeff Malmberg, che ha diretto l’avvincente documentario del 2010 su cui è basato questo film.

Nel cast anche le bellissime e affascinanti Leslie Mann e Diane Kruger.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here