Home Cinema

Benvenuti a Zombieland – le riprese del sequel partiranno a gennaio

42

Buone notizie per i fan di Zombieland! Stando a quanto riportato da GWW, le riprese del sequel inizieranno il 28 gennaio 2019. Molte delle scene saranno girate ad Atlanta, come accaduto con la pellicola originale, e nel Tennessee. Il report include anche una breve sinossi che recita:

Il gruppo dovrà affrontare una nuova minaccia zombie sviluppatasi di recente. Questo tipo di creature è più veloce, più grande e più forte del precedente ceppo di zombie, oltre ad essere maggiormente difficile da uccidere. Questi super-zombie hanno iniziato a raggrupparsi in un’orda che va di città in città lasciando un percorso di distruzione alle loro spalle.

A cavallo tra la commedia e l’horror, l’originale Zombieland, uscito nel 2009, ha riunito un grande cast composto da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin e ha deliziato i fan e la critica sulla strada per diventare il film di zombie con il più alto incasso nella storia degli Stati Uniti sino a quel punto (oltre 100 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 23,6 milioni!). Raccontando la storia di quattro diversi sopravvissuti in un’apocalisse di zombie, la pellicola ha conquistato il pubblico con una sceneggiatura piena di cuore e personaggi memorabili.

Alla regia di Zombieland 2 ci sarà ancora una volta Ruben Fleischer, che in questi mesi è stato impegnato con l’attesissimo Venom di Sony. Confermato anche il ritorno del cast originale, che in questi anni ha aumentato a dismisura il suo starpower, recitando in pellicole che hanno fatto incetta di premi Oscar. Al momento la data di uscita di Zombieland 2, questo il titolo provvisorio, è fissata all’11 ottobre 2019, curiosamente a circa dieci anni di distanza dall’uscita della pellicola originale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here