C’erano una volta i Robinson. C’era una volta Lui, Bill Cosby, dinnanzi al quale molti degli odierni comici dovrebbero solo impallidire. Oggi? Oggi c’è ancora lui. Bill Cosby sta tornando.

Con lui ci sarà quel Tom Werner che negli anni 80′ produsse proprio i Robinson. A rivelarlo è l’Hollywood Reporter, che anticipa una nuova comedy che vedrà Cosby a capo di una famiglia “allargata”, di quelle che ricalcano certamente il modello Robinson.

I Robinson, il cui titolo originale era The Cosby Show, potrebbe rinascere a vent’anni di distanza per mano di NBC, che già qualche mese orsono era riuscita a riportare sul piccolo schermo Michael J. Fox in The Michael J. Fox Show.  Il condizionale è d’obbligo, in quanto non vi è ancora la certezza che il progetto venga accettato. Di certo, il settantaseienne e con più di un Emmy nel carnet Bill Cosby si dichiara lieto di tornare sullo schermo e sembra avere le idee chiare su quale sia il prodotto da offrire al pubblico: «Mi sento ancora in grado di mettere in un meraviglioso show per la televisione ciò che gli spettatori vogliono vedere in uno show televisivo: calore, amore, sorprese, coppie sposate e figli che le rispettano, storie in cui vengono commessi degli errori e poi arriva il perdono».

La comedy originale andò in onda nel 1984 – in Italia arrivò due anni dopo – e proseguì otto stagioni raggiungendo un successo internazionale. E oggi? Come accoglierebbero gli spettatori del 2014 le vicende del Dottor Robinson?

2 Commenti

  1. Io sono una ragazza e da molti anni guardo I Robinson su K2 come moltissime mie amiche. Amiamo I Robinson e pensiamo che come attori e comici siano fantastici. Le trame che raccontano non sono affatto noiose e sarebbe bellissimo sapere che tornano in pista. Quindi secondo il nostro parere il 2014 è pronto ad accogliere le vicende del Dottor Robinson a braccia aperte!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here