Home Cinema

Billionaire Boys Club, il film con Kevin Spacey uscirà solo in alcuni cinema

46

Ancora un paio di mesi per l’uscita di Billionaire Boys Club, il film diretto da James Cox con Kevin Spacey e Ansel Elgort nel ruolo di attori protagonisti. Tra gli interpreti troviamo anche Emma Roberts, Taron Egerton, Jeremy Irvine, Cary Elwes, Suki Waterhouse, Billie Lourd e Rosanna Arquette.

Il film narra la vera storia del club d’investimento omonimo creato nel 1983 da parte di Joseph Henry Gamsky, con lo schema Ponzi usato per arricchirsi velocemente.

In attesa dell’uscita del prossimo 17 agosto, i distributori della pellicola hanno chiarito la loro posizione in merito alle accuse di molestie rivolte all’ex star di House of Cards e la loro decisione di procedere, comunque, alla distribuzione del film (Netflix e MRC lo hanno licenziato dalla serie House of Cards e Ridley Scott lo ha sostituito con Christopher Plummer nel film Tutti i soldi del mondo).

La pellicola è stata girata tra il 2015 e l’inizio del 2016 e la Vertical Entertainment ha dichiarato tramite un comunicato che ai tempi di due anni e mezzo fa non sapevano ancora delle accuse rivolte all’attore in merito ai suoi comportamenti molesti. La casa di produzione non vuole, in nessun modo, giustificare le molestie ma la decisione di distribuire il film nelle sale, nonostante non sia stata semplice, è stata presa perchè una volta completato il film, è giusto che gli attori e i componenti della troupe abbiano la soddisfazione di vedere il loro film proiettato e diffuso. Come tutte le produzioni cinematografiche, Billionaire Boys Club è il risultato degli sforzi di centinaia di persone e il film distribuito sarà un riconoscimento del loro lavoro, fiduciosi del fatto che il pubblico capirà.

Billionaire Boys Club uscirà solo in alcuni cinema selezionati il 17 agosto in seguito al suo debutto in VOD (Video on demand) a metà luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here