Home Serie Tv

Blue Bloods: la serie poliziesca con Tom Selleck su FoxCrime

103
"Blowback" -- Frank (Tom Selleck), the Mayor (David Ramsey), Erin (Bridget Moynahan) and the DA's office contend with public outrage after a grand jury doesn't indict an NYPD officer for the controversial shooting of a teenager that was caught on video, on BLUE BLOODS, Friday, May 6 (10:00-11:00 PM, ET/PT) Photo: John Paul Filo/CBS ©2016CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

Nuovi arrivi su FoxCrime, il canale televisivo tematico italiano dedicato al giallo e ai suoi sottogeneri: ed è così che a partire dal prossimo 11 luglio gli utenti abbonati avranno la possibilità di vedere la serie tv poliziesca Blue Bloods.

Blue Bloods è una serie televisiva statunitense creata da Robin Green e Mitchell Burgess, prodotta dal 2010 e incentrata sulle vicende della famiglia Reagan e sui temi giudiziari che ruotano attorno ad essa.

Proprio come era stato suo padre, Frank Reagan (Tom Selleck) è il capo della polizia di New York. I suoi figli, Danny (Donnie Wahlberg), Jamie (Will Estes), Erin (Bridget Moynahan) e Joseph hanno seguito la tradizione di famiglia e sono entrati a far parte delle forze dell’ordine. Joe è caduto in servizio, assassinato da un gruppo i poliziotti corrotti. La giustizia a New York è un ideale, ma per molti è frutto di un apro compromesso tra politica, corruzione e influenze varie, che rendono il lavoro degli agenti ancora più duro.

Le origini irlandesi e profondamente cattoliche della famiglia Reagan fanno da sfondo e da supporto a tutti i problemi, i compromessi gli ostacoli che ciascuno dei membri della famiglia deve affrontare.

La serie è nata nel 2010 ed è arrivata in America, grazie al consenso del pubblico, già all’ottava stagione. Grazie ad un brillante cast e alla complessità della trama e della storia familiare, la serie racconta le vicissitudini quotidiane di una famiglia che crede nei valori americani e che ogni giorno deve fare i conti con persone che li ostacolano e che non rispettano la legge dello stato.

Blue Bloods è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS a partire dal 24 settembre 2010. In Italia è stata trasmessa in chiaro su Rai 2 dall’11 marzo 2011 e a pagamento da AXN dal 19 settembre dell’anno successivo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here