Home Cinema

Bohemian Rhapsody, il nuovissimo trailer integrale italiano del biopic sui Queen con Rami Malek

39

 

È uno dei film, senza dubbio, più attesi dell’anno. Stiamo parlando di Bohemian Rhapsody, il travagliato biopic sui Queen che, finalmente, dopo molti anni nei quali se n’è discusso e che sembrava mai si potesse realizzare, finalmente uscirà nei nostri cinema a fine Novembre, quasi in concomitanza con l’anniversario della morte del suo compianto, enorme leader indiscusso, il mitico Freddie Mercury, incarnato qui dal somigliante Rami Malek.

Ed è da pochissimo uscito il primo trailer integrale in italiano, dopo il teaser diffuso settimane fa.

Alla regia confermato, come sappiamo, Bryan Singer (I soliti sospetti).

Un’interpretazione importante quella di Malek, che si cimenta con un mito assoluto della storia del rock. Ripetiamo, la somiglianza c’è abbastanza, anche se a essere sinceri il vero Mercury era fisicamente più possente e Malek ci appare un po’ troppo smilzo, invece. Ma è troppo presto per giudicare e non possiamo basarci, al momento, su prime, frettolose impressioni istintive.

Ecco la trama ufficiale:

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l’eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here