Home Cinema

Bond 25 – Universal Pictures distribuirà a livello internazionale il film

11

Adesso è finalmente ufficiale! Universal Pictures si è aggiudicata i diritti per distribuire a livello internazionale Bond 25, nuovo capitolo del celebre franchise action che va avanti da ormai due decadi. A dirigere il film ci penserà Danny Boyle, regista di Trainspotting e The Millionaire, mentre a vestire i panni di 007 è stato confermato ancora una volta Daniel Craig. La sceneggiatura originale sarà curata da John Hodge. Bond 25 uscirà nelle sale britanniche il 25 ottobre 2019 e in quelle americane l’8 novembre 2019.

MGM manterrà i diritti televisivi e digitali del film, ma la distribuzione in Home Video spetterà sempre alla Universal. Queste le prime dichiarazioni in merito: “Siamo lieti di annunciare che il talentuoso Danny Boyle dirigerà Danny Craig nella sua quinta interpretazione nei panni dell’agente segreto in Bond 25, nuovo capitolo di un franchise ormai storico. Inizieremo le riprese a dicembre presso i Pinewood Studios e siamo orgogliosi del fatto che Universal sia il nostro distributore internazionale”.

Jonathan Glickman, presidente di MGM, ha poi aggiunto: “Sono passati sedici anni da quando abbiamo distribuito 007 – La morte può attendere ed è incredibilmente gratificante tornare alla carica assieme ad Universal Pictures. L’impareggiabile combinazione tra l’innovativa produzione cinematografica di Danny e l’incarnazione di Daniel di 007 ha fatto sì che dovessimo semplicemente essere partner nel prossimo capitolo di questa serie iconica”.

Al momento i dettagli sulla trama di Bond 25 sono ancora top secret, così come il cast che ne farà parte, ma siamo sicuri che i produttori faranno di tutto per renderlo ancora più adrenalinico e avvincente di precedenti. L’ultimo capitolo in ordine cronologico, Spectre, è uscito nelle sale tre anni fa ed ha chiuso la corsa al box-office mondiale con ben 880,7 milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here