Home Anime

Boruto introduce il personaggio di Shinki, il figlio di Gaara

2158
Boruto introduce il personaggio di Shinki, il figlio di Gaara

Molto tempo è passato dalla conclusione di Naruto Shippuden all’inizio del suo sequel, Boruto: Naruto the next generation, e quest’ultimo è cominciato con Naruto diventato Hokage e padre di due figli. La maggior parte dei personaggi di Naruto presenti dentro al sequel sono diventati genitori, tranne Gaara di cui non sappiamo nulla.

Nell’ultimo episodio di Boruto i fan hanno ricevuto la risposta a questa domanda con l’introduzione del personaggio di Shinki. L’episodio vede il proseguimento degli esami per diventare Chunin e vediamo Temari informare il team di suo figlio riguardo Gaara e suo figlio. Secondo l’ex ninja della sabbia, Gaara avrebbe adottato un bambino di nome Shinki e lo ha cresciuto come suo figlio. Il ragazzo si dice abbia un immenso chakra e Temari non nasconde a suo figlio che non potrà fare molto contro Shinki.

Nella scena seguente vediamo finalmente il personaggio in questione. Il ragazzo ha capelli castani corti e tirati all’insù e usa del trucco sulla faccia come Kankuro. E’ vestito con una uniforme marrone semplice e sa usare la stessa tecnica con la sabbia del terzo Kazekage.

“Noi non disonoreremo il tuo nome, padre. Noi tre emergeremo vittoriosi senza fallire” dice al padre prima di partire per il villaggio della Foglia.

I due non saranno legati dal sangue, ma c’è una chiara connessione tra Gaara e Shinki. I due hanno una personalità molto simile, ma la devozione di Shinki verso il padre è molto forte. Guardando la scena sembra che sia Kankuro a occuparsi di allenare il team e i fan non vedono l’ora di vedere Shinki all’opera.

E voi che ne pensate? Continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here