Home Anime

Boruto: rivelati dettagli sulla prima stagione in DVD e Blu-Ray

128
boruto

Boruto: Naruto Next Generation è stato fin da subito amato dai fan di Naruto proprio perchè ha dato loro un modo per continuare a vivere il mondo dei ninja di Konoha e la vita dei suoi personaggi dopo gli eventi della serie originale.

Infatti, è diventato così popolare che i fan in Giappone non vedono l’ora di mettere mano alla prima stagione in DVD.

E’ stato confermato il rilascio della prima stagione sia in cassetta, sia in DVD e in Blu-ray, in Giappone, e i fan si sono innamorati delle caratteristiche del pacchetto completo. La cover mostra l’arco della serie dei nuovi sette spadaccini, e l’inserto contiene un adorabile ritratto di Sarada, Sakura e Sasuke.

L’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generation inizia a far intravedere l’arco degli esami per diventare Chonin e si vede Katasuke che introduce Boruto alle armi ninja, il quale gioca una parte fondamentale nel film nel quale Boruto si allena con Sasuke per impressionare il padre e attirare la sua attenzione, una cosa che sta cercando di fare da tutta la durata della serie. Ma è tentennante per quanto riguarda l’unirsi all’atteso esame Chonin, e lo farà solo quando verrà sospettato di tradimento per aver usato una tecnica chakra di Katasuke.

Boruto, a questo punto, si troverà nel bel mezzo di un dilemma, e suo padre verrà rapito da un nuovo gruppo di nemici del clan Kaguya. Questo nuovo arco è già stato anticipato, ma ha fatto si che si alzasse un numero elevato di domande da parte dei fan su come Boruto abbia provato di aver già imparato le stesse tecniche nel film mentre il manga era in corso.

Per quelli che non sono esperti di Naruto, il predecessore di Boruto, ha una storia storica alle spalle. Originariamente creato da Masashi Kishimoto, la serie è stata pubblicata sul Weekly Shonen Jump per 700 capitoli. La storia segue le avventure di Naruto, un giovane ninja con una maledizione, è collegato tramite un sigillo a un demone, e sogna di diventare il capo del suo villaggio. Il seguito, Boruto: Naruto Next Generation è ambientato anni dopo gli avvenimenti di Naruto e la storia segue le vicende del figlio di Naruto e dei suoi amici.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here