Home Anime

Boruto: svelato finalmente il grande nemico

2263
Boruto: svelato finalmente il grande nemico

Ci è voluto un anno per arrivare a questo punto, ma sembra che i giorni tranquilli siano terminati. Come sequel del famosissimo anime Naruto, Boruto ha dovuto, a fatica, farsi strada per ottenere lo stesso successo. L’arco della serie che più sta piacendo ai fan è quello dell’esame Chunin, la storia sta cercando di insegnare quanto il Villaggio della Foglia sia forte, ma non è finita qui.

Dopotutto, la serie ha appena dato un piccolo assaggio di colui che sarà il grande nemico e oltretutto sembra già aver in mente il suo piano.

Recentemente l’anime ha raggiunto il suo 53esimo episodio con il team 7 in testa agli esami per diventare Chunin. L’episodio è focalizzato più che altro sul disastroso compleanno di Himawari, ma c’è stato un momento in cui il primo membro di Kara (una nuova Akatsuki) fa la sua apparizione.

Questo episodio segue anche le vicende della coppia Naruto/Shikamaru alle prese con la richiesta di Katasuke di introdurre gli strumenti scientifici nell’esame Chunin. Dopo aver rifiutato la sua richiesta, Katasuke torna al suo laboratorio dove sfoga la sua frustrazione su se stesso. Katasuke pensa che Naruto sia in torto, ma cerca di essere paziente. Tuttavia, ogni cosa cambia appena percepisce una presenza dietro di lui, girandosi scopre un misterioso nemico nascosto in un mantello.

La scena che raffigura il cattivo è davvero breve, ma è abbastanza per attribuirgli il nome di Kashin Koji. L’uomo barbuto è conosciuto per il suo mantello e i fan del manga sanno già che è uno dei capi di Kara. A proposito dell’associazione non è molto quello che sappiamo, ma stanno cercando di sabotare la pace del mondo dei ninja. Da quello che vediamo, sembra che Kashin voglia costringere Katasuke a rivoltarsi contro Naruto e piantare il seme della discordia nel ragazzo.

Siete pronti a scoprire come andrà avanti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here