Home Calcio

Calciomercato Milan: ufficiali Paletta e Antonelli

1944
Calciomercato Milan

Oggi, 2 febbraio 2015 alle 23.00, chiuderà il calciomercato Milan. In queste ultime frenetiche ore di calciomercato Milan è stato ufficializzato l’acquisto di Gabriel Paletta, difensore argentino nato nel 1986. Gabriel Paletta è stato acquistato per 1 milione di euro dal Parma e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018.

Giocava nel Parma dalla stagione 2010-2011, in precedenza ha militato nel Boca Juniors, nel Liverpool e nel Banfield. Stamattina Paletta ha effettuato le visite mediche e poco fa è arrivata l’ufficialità dal profilo Twitter del Milan. L’affare Paletta si è concluso in un lampo, era iniziato ieri durante la partita Milan-Parma e le due società stamattina hanno definito gli ultimi accordi del contratto.

Stamattina è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto di Luca Antonelli, arrivato dal Genoa in prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni di euro fino al 2018. Luca Antonelli è nato a Monza nel 1987 e il suo ruolo è quello di terzino sinistro. Ha giocato nel Monza, nel Milan, nel Bari, nel Parma nel Genoa ed è anche nella razionale italiana dal 2010. Stamattina anche Luca Antonelli ha fatto le visite mediche con il Milan e ha deciso di indossare la maglia numero 31.

Tra gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Milan c’è anche l’arrivo di Ezequiel Munoz, nato in Argentina nel 1990 e in forza al Palermo. Il difensore però sarà con Filippo Inzaghi solamente da giugno, quando gli scadrà il contratto con il Palermo. Prima del Palermo ha giocato con il Boca Juniors e indossa la maglia rosanero dalla stagione 2010-2011.

Adesso il calciomercato Milan dovrebbe essere concluso, rimangono in bilico i nomi di Pablo Armero, che dovrebbe rimanere in rossonero, e Michael Essien, che dovrebbe essere ceduto ma ancora non ha deciso in quale squadra andrà a giocare. Il calciomercato Milan sta tenendo sotto controllo Daniele Baselli e Tino-Sven Sušić, centrocampista bosniaco attualmente in forza al Hajduk Spalato.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here