Home Cinema

Riprese di Captain Marvel terminate! Lo annuncia Brie Larson con una nuova foto

47

Sembrerebbe proprio che le riprese principali di Captain Marvel siano giunte al termine. Ad annunciarlo è stata la protagonista Brie Larson attraverso una foto sul suo profilo Twitter che ritrae un ciak ed il logo ufficiale della pellicola. La produzione era iniziata a marzo, dunque ci sono voluti soltanto tre mesi per dare vita al tutto. Ovviamente adesso si entrerà nella classica fase di montaggio finale, inclusione di effetti speciali e, se necessario, riprese aggiuntive.

Data l’amara assenza della pellicola dal San Diego Comic-Con di quest’anno, non ci resta che interrogarci su quando potremo vedere un trailer che mostri la nota attrice nei panni della celebre eroina dei fumetti.

Alcuni frame del film sono stati mostrati al CineEurope, dove gli addetti ai lavori hanno elogiato la supereroina come “la prossima guida del Marvel Cinematic Universe”. Captain Marvel sarà infatti uno dei personaggi chiave dell’attesissimo Avengers 4, di cui ancora non sappiamo il titolo ufficiale.

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Nel cast troviamo anche Jude Law, Samuel L. Jackson, Clark GreggLee PaceBen Mendelsohn, Gemma Chan e Lashana Lynch. L’uscita è fissata per l’8 marzo 2019.

Questa la sinossi ufficiale: “Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.”

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here