Home Cinema

Captain Marvel confermata in Avengers 4 ma non in Avengers: Infinity War

1249

Joe Russo, uno dei due registi di Avengers: Infinity War, ha confermato che Brie Larson, l’attrice che interpreta Captain Marvel, è stata confermata in Avengers 4 (uscirà il 3 maggio 2019) ma non in Infinity War (che uscirà il prossimo 28 aprile in Italia).

La Marvel aveva inizialmente annunciato che Avengers: Infinity War sarebbe stato diviso in un due parti, con la prima che arriverà alla fine del mese prossimo e la seconda parte nel 2019. Ma i piani sono cambiati ed è stato il regista stesso a spiegare che i due film sono collegati dal punto di vista narrativo ma non sono semplicemente l’uno la continuazione dell’altro. Infatti il film che uscirà il prossimo mese non ha più un “Parte I” nel titolo, bensì Avengers: Infinity War, mentre Avengers 4 non ha ancora un sottotitolo.

Nel frattempo si sta lavorando anche a Captain Marvel, il film basato sul personaggio della Marvel Comics Carol Danvers. Nonostante la data di rilascio sia ancora lontana, questo è sicuramente uno dei progetti Marvel che suscita maggiore interesse.Per prestare il volto alla supereroina si sono susseguiti tanti nomi di attrici, tra cui Bryce Dallas Howard, Katheryn Winnick, Emily Blunt, Jessica Chastain, Katee Sackhoff e Shailene Woodley. Alla fine è stata il premio Oscar Brie Larson ad ottenere il ruolo dell’eroina.

I fan avevano iniziato a pensare a Brie Larson come candidata per il ruolo di Captain Marvel dopo la sua vittoria agli Oscar come migliore attrice nel 2016 per Room. Ma è stato al San Diego Comic-Con 2016 che la Marvel ha ufficializzato la notizia.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here