Home Cinema

Captain Marvel – Una prima occhiata a Jude Law dal set del film

133
captain marvel

Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese di Captain Marvel, cinecomic basato sul personaggio della Marvel Carol Danver, ecco arrivare la prima foto di Jude Law dal set. Il noto attore hollywoodiano vestirà i panni del dottor Walter Lawson, la forma umana del guerriero Kree Mar-Vell, il Captain Marvel originale. Al momento si hanno pochi dettagli attorno alla trama del film e sappiamo soltanto che sarà ambientato negli anni ’90 e che mostrerà lo scontro tra i guerrieri Kree e la razza aliena mutaforme nota come Skrull. Per prestare il volto alla supereroina si sono susseguiti tanti nomi di attrici, tra cui Bryce Dallas Howard, Katheryn Winnick, Emily Blunt, Jessica Chastain, Katee Sackhoff e Shailene Woodley. Alla fine è stata il premio Oscar Brie Larson (Room) ad ottenere il tanto agognato ruolo.

Captain Marvel rappresenta l’ennesimo passo verso una parità di genere nel mondo dei cinecomics, soprattutto dopo lo straordinario successo al box-office mondiale di Wonder Woman, il cui seguito uscirà nel 2019. Vi ricordiamo, inoltre, che il prossimo grande impegno cinematografico di Jude Law sarà rappresentato da Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, film che uscirà nelle sale il 15 novembre 2018 e dove vestirà i panni di un giovane Albus Silente, intento a lottare le forze del male al fianco di Newt Scamander (Eddie Redmaine).

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck,mentre la sceneggiatura sarà affidata a Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Oltre a Brie Larson e Jude Law, nel cast troviamo anche Samuel L. JacksonBen Mendelsohn, Gemma Chan e Lashana Lynch. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per l’8 marzo 2019. In molti sperano di vederla nell’attesissimo Avengers Infinity War ma Joe Russo, uno dei due registi della pellicola, ha confermato che la vedremo in Avengers 4, in uscita a maggio 2019, senza voler dare indicazioni certe sull’immediato futuro.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here