Home Serie Tv

Castle Rock, il trailer della serie tv ispirata ai libri di Stephen King

31
castle rock - serie tv - trailer

L’attesa, almeno per il pubblico americano, sta per finire: il prossimo 25 luglio la nuova serie ispirata ai romanzi di Stephen King debutterà negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming di Hulu (non ancora disponibile nel nostro Paese).

Mancano, quindi, pochi giorni e visto il debutto, è stato diffuso il trailer ufficiale di Castle Rock, la serie creata e prodotta da JJ Abrams. Da lui è stata ideata una serie di grande qualità e impatto visivo, ispirata alle ambientazioni che King ha sapientemente descritto in molti dei suoi romanzi. La serie è un horror psicologico nel quale non mancheranno colpi di scena, drammi e misteri. Sarà composta da 10 episodi, e se la prima serie avrà successo, di certo verrà sviluppato un grande universo horror con un cast e una trama diversa ogni stagione.

Per il momento, l’unica certa è la prima stagione, la cui storia ruota attorno all’avvocato difensore Henry Deaver che lavora in prigione. Il protagonista, dal passato che influenza il suo presente, torna in città nel momento in cui un detenuto chiede il suo aiuto. A partire da questo momento nulla sarà come prima…

Nel cast abbiamo: Terry o’Quinn, Allison Tolman e Bill Skasgard.

La sinossi ufficiale recita: “Questa è una serie psicologica-horror ambientata nel multiverso di Stephen King. Castle Rock combina la scala mitologica e la narrazione di personaggi che arrivano direttamente delle opere più amate di King, intrecciando il tutto un’epica saga che parla di oscurità e luce , giocata sulle poche miglia quadrate del bosco del Maine. L’immaginaria città del Maine Castle Rock ha avuto un ruolo di primo piano nella carriera letteraria di King: Cujo, The Dark Half, IT e Needful Things, così come The Body e numerosi racconti come Rita Hayworth e The Shawshank Redemption sono ambientati lì e/o contengono riferimenti a Castle Rock. Castle Rock è un prodotto originale, una reinterpretazione unica nel suo genere che esplora i temi e i mondi che uniscono l’intero canone del re dell’horror, mentre sfiora alcune delle sue trame più iconiche e amate”.

Castle Rock sarà presentata in anteprima al prossimo Comic-Con che inizierà la prossima settimana a San Diego.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here