Home Cinema

Charlie Hunnam protagonista di ‘Lost city of Z’, al posto di Benedict Benedict Cumberbatch

1703

E’ prevista per il 2016 l’uscita del nuovo film che vedrà Charlie Hunnam nei panni di un soldato. Sembrava che il ruolo di protagonista fosse stato assegnato a Benedict Cumberbatch, ma così non è stato: Hunnam si è accaparrato il ruolo principale in Lost city of Z, il film basato sul romanzo del giornalista David Grann. L’attore vestirà i panni del colonnello Percival Fawcett, un soldato che all’inizio degli anni ’20 fece perdere le sue tracce mentre cercava nella giungla una città perduta, un luogo che lui stesso credeva di aver scoperto diversi anni prima, durante una spedizione da lui organizzata.

Assieme allo stimato attore di Sons Of Anarchy, nel cast compariranno anche Sienna Miller e Robert Pattinson, conosciutissimo dal pubblico per il suo ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, mentre la regia è affidata a James Gray. A finanziare le riprese, che inizieranno in estate, sono stati la MICA Enterteinment e Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e la loro Plan B Entertainment.

Humman, dopo l’importante ruolo nella serie tv che l’ha reso famoso, prenderà parte al progetto cinematografico ‘Re Artù’, che vedrà dietro alla macchina da presa Guy Titchie, ma non solo; in futuro parteciperà ad altri due film, Crimson Peak e Pacific Room, diretti da Guillermo Del Toro.

Alla base dell’abbandono da parte del protagonista di Sherlock c’è la volontà dell’attore di prendere parte al progetto cinematografico Doctor Strange, della Marvel; tra i progetti dell’attore britannico c’è anche l’impegno preso con la serie tv che l’ha fatto conoscere al pubblico, per la quale è prevista una 4a stagione, anche se ancora non è dato sapere quando la BBC manderà in onda la tanto attesa premiere.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here