Home Musica

Cher, gravi problemi di salute: dopo il tour annullato, trapianto di cuore?

1421
Cher

By Ian Smith from London, England [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons
By Ian Smith from London, England [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons
Verso la fine di novembre era arrivata la notizia per cui il “Dressed to Kill Tour” – che avrebbe rappresentato l’atto finale della sua lunghissima carriera – è stato sospeso con il conseguente annullamento delle ultime 22 date previste, anche il sito ufficiale della cantante aveva ufficializzato la notizia parlando di sospensione del tour.

Attraverso un comunicato stampa la cantante Cher aveva reso noti alcuni problemi di salute: inizialmente si era parlato di un’infezione alle funzioni renali che avrebbe aggravato le sue condizioni. La cantante si era dichiarata “devastata” e dispiaciuta per tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti di questi show ma le sue condizioni non le avrebbero permesso di esibirsi in alcun modo.

E’ di questi giorni invece la notizia riportata dal noto tabloid inglese “Globe” secondo il quale la star avrebbe bisogno di un trapianto di cuore, la sua aspettativa di vita sarebbe di soli tre mesi. Un messaggio decisamente sconcertante che sta allarmando i fans di tutto il mondo, se fosse tutto vero dunque la condizioni di salute di Cher sarebbero davvero drammatiche e realmente preoccupanti.

Classe 1946, Cher è nata il 20 maggio a El Centro – in California – l’artista è una delle icone pop/dance mondiale, vanta una carriera incredibile: 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 37 album pubblicati e un premio Oscar vinto nel 1988 per la sua interpretazione nel film “Stregata dalla luna”. I suoi numeri sono da record: ve la ricordate la sua hit di successo “Believe” del 1998? La canzone detiene il record di singolo più venduto di una cantante donna in Inghilterra (10 milioni di copie).

Purtroppo per ora non sembrano trapelare maggiori informazioni in merito alla salute di Cher, sono momenti di apprensione fino a che non verrà svelato qualcosa di più sulle reali e attuali condizioni dell’artista.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here