Home Musica

Chiude il musical We Will Rock You di Londra

1066

15574783Brutta notizia per i fan dei Queen, uno dei gruppi più famosi e più grandi della storia. Dopo 12 anni il Dominion Theatre di Londra saluterà il musical We Will Rock You, che non solo ha sbancato nella capitale londinese ma ha anche girato tutto il mondo ogni anno.

Chi è stato a Londra sa bene che davanti al teatro si trova un’enorme statua di Freddie Mercury e tutti si chiedono che fine farà. Verrà eliminata? Verrà spostata altrove? A tal proposito, il giornale Londonist sta raccogliendo milioni di suggerimenti da parte degli amanti della Regina sia tramite Twitter che Facebook.

C’è chi consiglia di metterla all’asta e di donarne il ricavato in beneficienza; c’è chi invece vuole che rimanga dove è sempre stata in quanto è diventata luogo di turismo nonchè emblema del teatro stesso. Voi che idea avete?

Sicuramente è un colpo duro per tutte quelle persone che non avranno più modo di gustarsi questo bellissimo musical futuristico con la colonna sonora old fashioned (la migliore) ma al tempo stesso intramontabile dei Queen: pensiamo ad Another one bites the dust, Bohemian RhapsodyWe Will rock you e tutti gli altri pezzi che hanno contribuito al panorama rock degli ultimi 30 anni.

Non c’è fretta comunque: avete tempo fino al 1° Giugno per volare a Londra e partecipare al musical più rock di sempre!

God Save The Queen and the Freddie Mercury’s Statue!

 

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here