Home Cinema

Christopher Robin: Winnie the Pooh al centro del nuovo film Disney

131

Dopo mesi di attesa, Walt Disney Pictures ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale ed il poster di Christopher Robin, pellicola che porterà sul grande schermo Winnie the Pooh, mitico orsacchiotto protagonista della letteratura per ragazzi. Questo film non ha alcun collegamento narrativo con Vi presento Christopher Robin, il biopic diretto da Simon Curtis con Domhnall Gleeson e Margot Robbie sulla vita di A.A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh, arrivato nelle sale italiane a inizio anno. La pellicola Disney sarà incentrata sulle vicende di un Christopher ormai adulto e sulla sua rinnovata amicizia con l’orsetto.

Il film sarà diretto da Marc Forster, regista di All I See Is You e World War Z, mentre la sceneggiatura sarà composta da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Nel cast troviamo Ewan McGregor, Hayley AtwellCarmichael e Mark Gatiss. A dare le voci ai famosi personaggi Disney saranno invece Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo, e Toby Jones. Inizialmente, alla colonna sonora avrebbe dovuto lavorare Jóhann Jóhannsson, ma la produzione dovrà trovare un sostituto a causa della scomparsa del compositore. L’uscita del film nelle sale americane è attualmente fissata al 3 agosto. A proposito della decisione di girare questo film, il regista tedesco ha così  dichiarato: “Ho dato un’occhiata alla situazione del mondo e mi sono detto di aver bisogno di un film positivo e di un abbraccio da parte di un orso. Questo mi farebbe stare davvero meglio“.

Questa la sinossi ufficiale: Nell’emozionante live action Christopher Robin, il bambino che adorava vivere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di vivaci e adorabili animali di pezza ormai è cresciuto e ha preso la rotta. Adesso toccherà ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare l’affettuoso e giocherellone bambino che è ancora in lui.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here