Home Cinema

Cinema, i film nel weekend 30 giugno – 1 luglio 2018

40
Cinema - film - weekend

Il prossimo weekend, che segna il passaggio tra giugno e luglio, vede l’arrivo nelle sale cinematografiche tanti film tra l’azione, la commedia, il drammatico, il thriller..

Azione

Hurricane – Allerta Uragano
Il film, diretto da Rob Cohen, vede la presenza di Toby Kebbell, Maggie Grace, Ryan Kwanten, Ralph Ineson, Melissa Bolona, Ben Cross, James Cutler, Christian Contreras e James Barriscale. Esso è incentrato su un meteorologo del governo statunitense che sta seguendo l’evoluzione del tornado Tammy, annunciato come il più devastante della storia del Paese.


Biografici

Fotograf
Diretto da Irena Pavlásková, vede nel cast Karel Roden, Marie Malkova, Zuzana Vejvodová, Vaclav Neuzil, Vilma Cibulková, Marika Sarah Prochazkova e Jitka Sedlácková. Jan Saudek è un talentuoso fotografo che coniuga la passione per il suo lavoro con quella per le donne.


Commedia

Tully
Il film di Jason Reitman con Mackenzie Davis, Charlize Theron, Ron Livingston, Mark Duplass, Emily Haine, Elaine Tan, Colleen Wheeler e Marceline Hugot. La pellicola racconta di Marlo, una madre con due figli e un terzo in arrivo che, in preda ad una esaurimento nervoso, si fa aiutare da una tata su suggerimento del fratello Craig.

L’albero del vicino
Diretto da Hafsteinn Gunnar Sigurðsson con Steinþór Hróar Steinþórsson, Edda Björgvinsdóttir, Porsteinn Bachmann, Selma Björnsdóttir e Dóra Jóhannsdóttir. Esso narra di una giovane coppia con una bambina che convivono con diversi problemi di comunicazione. La loro situazione giunge al capolinea quando Agnes scopre Atli a guardare un video di lui che fa sesso con la ex fidanzata.


Drammatici

Il sacrificio del cervo sacro
Il film è diretto da Yorgos Lanthimos con Colin Farrell, Nicole Kidman, Raffey Cassidy, Barry Keoghan, Sunny Suljic, Alicia Silverstone e Bill Camp. Steven è un chirurgo e insieme alla sua famiglia conduce una vita felice e piena di soddisfazioni. La sua vita cambia quando l’uomo conosce l’adolescente Martin, che ha da poco perso il padre, e lo prende sotto la sua ala protettrice.

Leggi la recensione

Papillon
Ambientato a Parigi negli anni Trenta, è diretto da Michael Noer ed è interpretato da Charlie Hunnam, Rami Malek, Tommy Flanagan, Eve Hewson, Roland Møller, Michael Socha, Brian Vernel, Christopher Fairbank, Nina Senicar, Ian Beattie, Yorick van Wageningen, Demetri Goritsas e Joel Basman. La pellicola è incentrata sullo scassinatore Henri Charrière incastrato per un omicidio che non ha commesso e condannato ai lavori forzati nella colonia penale dell’Isola del Diavolo.

Leggi la recensione

La guerra del maiale
Basato sul libro Diario della guerra del maiale di Adolfo Bioy Casares, il film è diretto da David Maria Putorti con gli attori Victor Laplace, Arturo Goetz, Ricardo Merkin, Roberto Castro, Tony Villas, Vera Carnevale e Julio Lopez.


Thriller

La truffa del secolo
La pellicola è diretta da Olivier Marchal con un cast composto da Benoît Magimel, Laura Smet, Gérard Depardieu, Michaël Youn, Patrick Catalifo, Fred Epaud e Moussa Maaskri. Antoine finisce in bancarotta per il poco lavoro e la forte tassazione lo portano alla bancarotta. Ma arrivano, per lui, buone notizie: potrà incassare 16mila euro, vendendo quote anidride carbonica ad un’altra impresa.

Di film ce n’è per tutti i gusti: quale fra questi film avrà la meglio al Box Office?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here