Home Cinema

Cinquanta sfumature di grigio, in arrivo il nuovo trailer

1505

50 sfumature di grigioSembra essere tutto pronto per l’uscita della pellicola più attesa del 2015. Il prossimo 12 febbraio, infatti, arriverà nelle sale il film basato su uno dei libri più letti nel 2013: Cinquanta sfumature di grigio.

Nonostante la lunga attesa, a breve partirà  il Official Fifty, un programma di promozione dedicato al film. Secondo i rumors a partire dal 13 febbraio verranno rilasciate nuove immagini dal set, qualche indiscrezione ed un esclusivo trailer che sazierà la nostra fame di anticipazioni.

Il libro, che fa parte di una trilogia scritta da E. L. James, tratta la storia di Anastasia Steel, giovane studentessa che si innamora perdutamente dell’affascinante Christian Grey. Ana però ancora non sa che lui è ben poco propenso alle storie d’amore amore a causa di alcuni suoi ‘vizietti’, ovvero giochi di bondage e altre pratiche sessuali  “strane”.

Il cast ha subito parecchi colpi fin dall’inizio a causa dell’abbandono del protagonista che, a poche settimane dall’ingaggio, ha deciso di lasciare il progetto per dedicarsi probabilmente a copioni migliori. Ciò ha rallentato le riprese, ma non ha azzerato i piani: poche settimane dopo le riprese sono iniziate, con un protagonista maschile d’eccezione: Jamie Dornan.

Conosciuto ai più per aver interpretato la parte del cacciatore in “Once Upon a Time“, serie tv targata ABC, svestirà i panni del bracconiere per indossare una lunga serie di abiti eleganti. La sua compagna di set è Dakota Johnson, nota per le sue partecipazioni a meravigliose pellicole del calibro di “The Social Network” e “ 21 Jump Street“.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here