Home Serie Tv

Cobra Kai, il trailer del sequel di Karate Kid

89
Cobra Kai, il trailer del sequel di Karate Kid

L’uscita del trailer ufficiale coincide con l’annuncio della sua data di uscita, parliamo di Cobra Kai, il sequel di Karate Kid, la serie cinematografica del 1984 con Ralph Macchio e Pat Morita.

Nell’agosto dello scorso anno è stato rivelato il progetto di una serie tv prodotta da YouTube Red, che è riuscita ad avere la meglio nella battaglia di offerte tra Netflix, Amazon, Hulu e AMC.

YouTube Red, il servizio di streaming a pagamento proposto da YouTube e disponibile solo negli Stati Uniti, in Australia, in Messico, in Nuova Zelanda e in Corea del Sud, offre a tutti gli abbonati la possibilità di vedere i video senza pubblicità, musica illimitata e accesso ai suoi contenuti originali, tra cui anche diversi film.

Pochi mesi fa YouTube Red ha, così, ordinato la produzione di una stagione di 10 episodi (della durata di 30 minuti ciascuno) che arriverà sul web il prossimo 2 maggio. Ma non sappiamo, però, né quando né su quale piattaforma vedremo in Italia la serie tv.

Nel cast ci saranno Ralph Macchio, che interpreta Daniel LaRusso, e William Zabka nei panni di Johnny Lawrence.

Cobra Kai è ambientata nel futuro, circa trent’anni dopo gli eventi del primo film. Troviamo Johnny caduto in disgrazia che decide di riaprire la palestra Dojo Kobra Kai, per addestrare un nuovo e rinnovato gruppo di giovani lottatori (ragazzi vittime di bullismo che in questo modo impareranno a difendersi). Mentre Daniel si trova a lottare senza il suo maestro Miyagi. La rivalità tra Johnny e Daniel finirà per riaccendersi a tal punto da portarli a combattere nuovamente.

A giudicare dai teaser e dal trailer appena diffusi, il loro scontro sarà di natura prettamente esistenziale: la posta in gioco, infatti, non sembra essere semplicemente una vittoria sportiva, ma pare ci sia ben altro.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here