Home Come fare

Come cancellare cronologia Facebook

1144
come cancellare cronologia facebook

Non tutti sanno che Facebook, proprio come i motori di ricerca, memorizza tutte le ricerche effettuate all’interno del social network. Ogni volta che hai cercato qualcosa o qualcuno su Facebook, i termini di ricerca sono stati memorizzati nel tuo Registro attività. Quest’ultimo è visibile esclusivamente a te e alle persone che hanno accesso al tuo profilo. Nel caso in cui desideri vedere e cancellare la cronologia Facebook, vi suggeriamo la procedura corretta per eliminare tutti i contenuti.

Nota bene: È possibile cancellare l’intera cronologia facendo clic su “Cancella Ricerche” nella parte superiore della pagina dedicata, oppure eliminare le singole voci cliccando di fianco ognuna sul simbolo di divieto e selezionando Elimina. Naturalmente, non c’è modo di disattivare la registrazione della cronologia. Quindi, ogni volta che vorrai far pulizia dovrai eseguire nuovamente la procedura sotto descritta.

Cancelliamo la cronologia del nostro profilo Facebook

  1. Vai su Facebook
  2. Vai sulla pagina del tuo profilo personale o fai clic sulla freccina in alto a destra
  3. Fai clic su Visualizza Registro Attività (freccia numero 1)

cancellare cronologia facebook

  1. Nella pagina successiva fai clic su Altro (sotto Foto, Mi piace, Commenti) (freccia numero 1)

cancellare cronologia ricerche facebook

  1. Poi fai clic su Cerca (freccia numero 1)

eliminare cronologia facebook

  1. Infine fai clic su Cancella ricerche per cancellare tutta la cronologia oppure se preferisci eliminare le singole voci fai clic di fianco ad ognuna sul simbolo di divieto e selezionando Elimina

nascondere ricerche facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here