Home Calcio

Coppa Italia: Roma-Fiorentina pronostico, formazioni e diretta

3761
coppa italia

Martedì 3 febbraio 2015 alle 20.45 Roma-Fiorentina si incontreranno allo stadio Olimpico per la sfida valida per i quarti di finale di coppa Italia Tim Cup 2014-2015. La squadra vincente di Roma-Fiorentina giocherà contro la Juventus in semifinale.

Roma-Fiorentina si sono incontrate l’ultima volta in campionato il 25 gennaio a Firenze pareggiando 1-1 e nei numerosi precedenti incontri in coppa Italia e in serie A il numero di vittorie della Roma è nettamente superiore. Nella classifica di serie A 2014-2015 la Roma è al secondo posto con 43 punti e la Fiorentina al sesto con 32.

Nelle ultime cinque partite disputate la Roma ha realizzato quattro pareggi e una vittoria e la Fiorentina due pareggi, due vittorie e una sconfitta. La Fiorentina allo stadio Olimpico ha vinto solo una volta nel 2012 e nelle ultime 10 partite giocate fuori casa ne ha vinte sei. La Roma nelle ultime 10 partite disputate in casa ne ha vinte tre. I bookmakers danno come favorita la vittoria della Roma e le quote sono: segno uno 1,95, segno X 3,40, segno due 3,90.

Roma-Fiorentina probabili formazioni e diretta tv

Rudi Garcia ha molti infortunati indisponibili come Strootman e Iturbe, che dovrà stare fermo per più di un mese. Non ci saranno neanche Doumbia e Gervinho, impegnati in coppa d’Africa e il mister sta facendo di tutto per avere il campo il nuovo acquisto Ibarbo.

Vincenzo Montella non potrà contare sul nuovo arrivo Salah e dovrebbe dare spazio a Savic in difesa e alla coppia Gilardino-Gomez in attacco. Roma-Fiorentina sarà arbitrata da Damato di Barletta e si potrà vedere in diretta tv su Rai uno.

Roma (4-2-3-1): Skorupski; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia.
Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Rodriguez, Savic, Alonso; Joaquin, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Vargas; Gilardino, Gomez. Allenatore: Montella.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here