Home Cinema

Creed II, finalmente il primo trailer dell’atteso sequel con Sylvester Stallone, Michael B. Jordan e Dolph Lundgren!

242
creed 2

Ebbene, ieri vi abbiamo mostrato il primo teaser poster, assai ermetico a dire il vero, che ritrae il protagonista, Michael B. Jordan coi boxer del padre defunto, Apollo, che troneggia in un ring a mo’ di arena e con lo sfondo la scritta a caratteri cubitali e coi numeri romani Creed II.

Finalmente, la Warner Bros, dopo un’attesa infinita e comunque in tempo record, perché le riprese sono finite soltanto da qualche giorno, ha rilasciato anche il primo trailer della pellicola avente, come protagonisti, come saprete e come non poteva essere altrimenti, Sylvester Stallone, Michael B. Jordan e lui, sì, lui, Ivan Drago/Dolph Lundgren.

Anche se nel trailer, sinceramente, ci è sfuggito. Dove lo hanno messo? Ma ci sarà, stiamo tranquilli.

Creed II è il seguito ovviamente del primo, spinoff a sua volta della saga su Rocky Balboa, film che ebbe molta fortuna, incassò parecchio e per il quale Sylvester Stallone vinse un meritato Golden Globe e perse l’Oscar soltanto ai punti, per rimanere in ambito di metafore pugilistiche, contro Mark Rylance de Il ponte delle spie.

Creed II uscirà nelle sale italiane il 29 Novembre ed è diretto da Steven Caple Jr.

Come saprete, in questo film, scritto dallo stesso Sylvester Stallone, torna come detto e come si vede nel filmato anche il mitico Ivan Drago (Dolph Lundgren).

Che dire? L’originalità certo non manca alla fantasia di Stallone.

Nel ricco cast, Tessa Thompson, che ritorna nei panni di Bianca, e Florian Munteanu nei panni del figlio di Ivan Drago, Viktor.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here