Home Cinema

Creed 2 – Michael B. Jordan torna sul ring in una nuova immagine esclusiva

105
Creed 2

La rivista Total Film ha diffuso in rete un’immagine esclusiva di Creed 2, sequel della pellicola uscita nel 2015 e diretta da Ryan Coogler, le cui riprese hanno avuto luogo a Philadelphia. Michael B. Jordan, reduce dal clamoroso successo di Black Panther, mentre Sylvester Stallone tornerà ad intepretare Rocky Balboa, nonchè suo allenatore. Il cattivo di questa pellicola sarà il pugile rumeno Florian “Big Nasty” Munteanu, che vestirà i panni di Viktor Drago, figlio del leggendario Ivan Drago, che sarà interpretato nuovamente da Dolph Lundgren.

Questa la sinossi ufficiale: “La vita è diventata una questione di equilibri per Adonis Creed. Tra i doveri personali e gli allenamenti per il prossimo grande incontro, sta per affrontare la sfida della sua vita. I legami dell’avversario con il passato della famiglia di Adonis non fanno altro che intensificare l’importanza della battaglia sul ring. Rocky Balboa sarà al suo fianco e, insieme, affronteranno la loro eredità condivisa, si chiederanno per cosa valga la pena combattere e scopriranno che non c’è niente di più importante della famiglia. Creed II torna alle origini per riscoprire cosa ti rende un campione e per ricordare che, ovunque tu vada, non puoi sfuggire al tuo passato.”

Creed 2 sarà diretto da Steven Caple Jr. (Class, The Land). Sylvester Stallone ha scritto la sceneggiatura insieme a Cheo Hodari Coker (Luke Cage), mentre Ryan Coogler sarà il produttore esecutivo. L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 29 novembre 2018.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here